IMPORTANTE: PETIZIONE A STRISCIA

on Thursday, 05 April 2012. Posted in Ultime Notizie, Oggi nella Storia, Michael Jackson

IMPORTANTE: PETIZIONE A STRISCIA
Amici, dopo l'ennesimo episodio di calunnie e falsità che feriscono la memoria di Michael Jackson e la sensibilità e l'impegno di noi fans per fare giustizia a suo nome, abbiamo deciso di provare a richiedere l'intervento di una importante trasmissione televisiva. Striscia la Notizia.

Sappiamo che i palinsesti delle trasmissioni si stanno avvicinando a chiusura per la stagione estiva, ma siamo certi che col vostro impegno riusciremo a farci sentire una volta per tutte.

CLICCATE QUI PER FIRMARE

Qui sotto trovate il testo completo della petizione, riportato anche sul sito che la ospita.

UTILIZZATE I PULSANTI DI CONDIVISIONE IN FONDO ALL'ARTICOLO, E CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE!

Spett.le redazione di Striscia la Notizia, vi scrive il team del portale MJPortal.com, un sito decennale che da sempre segue la vita artistica di Michael Jackson e che vanta importanti collaborazioni con numerosi media italiani ed internazionali. Nick Bertovello, fondatore del sito, è stato nel corso degli anni a stretto contatto con il team di Michael Jackson.

Con la presente petizione, chiediamo un po' del Vostro prezioso tempo per portare all’attenzione del pubblico televisivo italiano l'opera di diffamazione che i media operano da anni – indisturbati - ai danni dell'artista. Siamo in grado di smentire e confutare, con relativa documentazione, molte delle bugie che costellano la vita artistica e personale di Michael Jackson.

Gli episodi di falsità riportate su Michael sono innumerevoli, ma la cosa che ci rammarica di più è constatare che, anche dopo la sua morte, anche dopo la conferma di due diverse autopsie circa la malattia della sua pelle (la vitiligine), anche dopo la completa assoluzione in tribunale da ogni accusa di pedofilia, ci siano ancora pseudo giornalisti e persone disinformate che offendano la sua memoria e la nostra sensibilità.

Vi chiediamo un incontro al più presto per cercare di capire perchè accada tutto questo e per divulgare il più possibile le verità nascoste di un artista costantemente portato davanti ai riflettori sempre per senzazionalismo e mai per le opere artistiche e umanitarie che ha sostenuto e promosso per tutta una vita.

RingraziandoVi fin d'ora vi salutiamo con tutto il cuore.

The MJPortal Team

CLICCATE QUI PER FIRMARE

Comments (47)

  • MJPortal

    MJPortal

    05 April 2012 at 20:36 |
    si chiede la collaborazione di tutti i fans e siti affini, affinche' l'obbiettivo sia raggiunto! aiutiamo michael e zittiamo una volta per tutte gli ignoranti!

    condividete, prego. condividete.
    • Elisa Palombella

      Elisa Palombella

      06 April 2012 at 05:02 |
      Ciao Nick, ho firmato e messo sulla bacheca di FB. Speriamo di vincere questa battaglia. Un saluto.
    • Costanza Marazza

      Costanza Marazza

      07 April 2012 at 14:17 |
      Ciao Nik ho firmato subito appena me l'ho hai inviato ti ringrazio e per combattere
      tutte le ingiustizie per Michael io ci sono sempre.Nè approfitto per farti tanti auguri
      di una serena e felice Pasqua....un caro saluto
  • Federica Cambini

    Federica Cambini

    05 April 2012 at 20:44 |
    GRAZIE NICK!!!
    TUTTI INSIEME, CE LA FAREMO ANCHE STAVOLTA!!!
    • MJPortal

      MJPortal

      05 April 2012 at 20:49 |
      ne sono certo federica.
      condividete ovunque.
      dobbiamo avere qualche centinaio di persone che chiedano un intervento importante !

      e sapremo motivarne la richiesta formale appena raggiunto il target...
      • Federica Cambini

        Federica Cambini

        05 April 2012 at 21:16 |
        Certo Nick! Sono già all'opera e ora condivido da qui o dalla petizione :D
  • MCristina Calabrese

    MCristina Calabrese

    05 April 2012 at 21:59 |
    Fatto. Grande Nick, ti appoggio sempre, lo sai.
  • cinzia jackson

    cinzia jackson

    05 April 2012 at 22:33 |
    Ho firmato Nick,grazie.
    Adesso condivido.
  • cuore di Michael!

    cuore di Michael!

    05 April 2012 at 23:28 |
    Grazie, ho firmato, ora siamo noi la voce di Michael, difendiamolo affinchè la verità venga finalmente ristabilita
  • lunablu

    lunablu

    06 April 2012 at 06:57 |
    Grazie Nick! Su fb avevo proposto le Iene ma nessuno miaveva risposto, e striscia va ancora meglio perché forse lo vede più gente, non so. Grazie!
    • MJPortal

      MJPortal

      06 April 2012 at 10:33 |
      se striscia non rispondera' una volta raggiunte le mille firme,
      proveremo con altre trasmissioni.
      se le iene non risponderanno, non ci arrenderemo.
      la petizione va condivisa e fatta firmare.
      dobbiamo raggiungere un pubblico maggiore di quelli che siamo riusciti a raggiungere il piu' delle volte... in modo che il prossimo che dira' cavolate e falsita' sara' deriso ancora prima che apra bocca. e lo stesso vale per la vita quotidiana.
      un piccolo sforzo da parte di tutti voi ... e ce la faremo.
  • Francesca Usai

    Francesca Usai

    06 April 2012 at 07:46 |
    Ragazzi grazie per questa vostra iniziativa, ho firmato e condiviso sia su Facebook che sul mio forum. Speriamo che ci ascoltino, stimo i ragazzi di Striscia e li seguo da anni, non vorrei dovermi ricredere..
  • MJPortal

    MJPortal

    06 April 2012 at 10:38 |
    grazie francesca
    continuate a condividere e fare firmare tutti i jacksoniani ed amanti di mj che conoscete. piu' siamo meglio sara'
  • Ada Sammartino

    Ada Sammartino

    06 April 2012 at 12:28 |
    Ok tutto fatto! Mi auguro che sia una volta per tutti e che sia l'ultima volta. Grazie Nick!
  • MJPortal

    MJPortal

    06 April 2012 at 12:54 |
    grazie cri.
    continuate a condividere per favore...
  • Tiziano Teston

    Tiziano Teston

    06 April 2012 at 15:04 |
    Difendiamo MICHAEL con le unghie e con i denti se lo merita non fermiamoci!!!!!MICHAEL JACKSON FOREVER!!!!!
  • Soraya Romero

    Soraya Romero

    06 April 2012 at 15:56 |
    basta infamie su michael jackson non basta che qualcuno lo ammazzato lui stato assolto di tutte le calumnie basta lasciatelo in pace
  • Luana Manarin

    Luana Manarin

    06 April 2012 at 18:23 |
    assolutamente firmata e condivisa,
    e speriamo che accettino presto
  • Roberta Baldi

    Roberta Baldi

    06 April 2012 at 20:09 |
    Firmato!! It's only for L.O.V.E.
  • Valentina Elisa Lucci

    Valentina Elisa Lucci

    07 April 2012 at 05:22 |
    Anche se non riesco più a seguire il forum seguo sempre il sito.
    Nick ti ringrazio per tutto l'impegno che ci metti.
    Ho firmato e condiviso la petizione.
  • Antonella Salis

    Antonella Salis

    07 April 2012 at 07:45 |
    Nick grazie per il tuo impegno! tutti noi ci stiamo battendo affinche' tutte queste falsita' vengano un giorno riconosciute come tali!
  • mjlara7

    mjlara7

    07 April 2012 at 16:42 |
    firmato e condiviso la petizione,speriamo che accettino e che tutte queste falsità possano cessare una volta per tutte.
  • kriss1984

    kriss1984

    07 April 2012 at 20:17 |
    Fatto,insieme possiamo farcela :)
  • sabrina

    sabrina

    08 April 2012 at 18:47 |
    Firmato!!!!!!!
  • MJPortal

    MJPortal

    09 April 2012 at 20:56 |
    dovete continuare a condividere. andate su altri siti e OTTENIAMO LE FIRME!
    voglio smetterla di soffrire per le cazzate che stro@@@ come moranda e guzzanta, e altre fottute persone sparano solo per pubblicita'! chiaro?

    per favore... siamo a meta' dell'opera- poi son azzi miei completare :) FORZA
    • Federica Cambini

      Federica Cambini

      11 April 2012 at 07:01 |
      Nick, io ho fatto anche la traduzione (piu' o meno) della petizione! Così la posso postare anche nei gruppi stranieri e possono firmare anche loro!!! Piu' siamo, meglio è, giusto? E continuerò a postarla dappertutto!!!
      • MJPortal

        MJPortal

        11 April 2012 at 17:45 |
        grande federica. grazie.
        tra un giorno o due iniziamo a tartassare email e redazione striscia. e se non ci danno retta... proviamo con le iene.
        • Federica Cambini

          Federica Cambini

          12 April 2012 at 16:11 |
          La metto anche qui la traduzione della petizione, così se qualcun altro vuole condividerla...

          "Dear Editor of Striscia la Notizia,
          here is team MJPortal.com writing, a decennary site that always follows the artistic life of Michael Jackson and that has important collaborations with many Italian and international media. Nick Bertovello, founder of the site, over the years has been in close contact with the team of Michael Jackson.

          With this petition, we ask some of your precious time to bring to the attention of the italian public, how the media slandered for years - undisturbed - the artist.

          We can deny and refute with documentation, many of the lies that dot the artistic and personal life of Michael Jackson.

          Episodes of falsehoods reported about Michael are countless, but what we regret most is to note that even after his death, even after the confirmation of two different autopsies about the illness of his skin (vitiligo), even after complete acquittal in court of all charges of pedophilia, there are still pseudo journalists and misinformed people who offend his memory and our sensitivity.

          We ask a meeting as soon as possible to try and understand why all this happens and to spread the word about the hidden truths of an artist constantly under the spotlight just for sensationalism and never for his artistic and humanitarian efforts he always supported and promoted throughout his life.

          Thank you in advance, we greet you with all our heart

          The MJPortal Team"
        • Giusy

          Giusy

          13 April 2012 at 14:01 |
          Anch'io ho firmato ed ho condiviso su fb e adesso lo faccio anche su twitter. Michael è Unico e Grande, dobbiamo difenderlo da tutti gli sciacalli!!! Dobbiamo farcela ragazzi.....Grazie per questa vostra iniziativa....
  • MJSWEETSMILE

    MJSWEETSMILE

    09 April 2012 at 21:03 |
    ho firmato già da qualche giorno Nick ora ho provveduto a divulgare la notizia sia su facebook che su twitter... ciaooo.
  • cuore di Michael!

    cuore di Michael!

    09 April 2012 at 22:56 |
    Sto condividendo, dobbiamo farcela!!!
  • Saria Dosselli

    Saria Dosselli

    10 April 2012 at 12:47 |
    Firmate la petizione!!! Merita grande rispetto il
    RE DEL POP! GRAZIE
  • Carolina Cecco

    Carolina Cecco

    10 April 2012 at 20:07 |
    stò condividendo insiema a tutti voi, xkè michael e grande e unico al mondo, c'è la faremo nn ho dubbi...viva il nostro re....
  • mija.jami

    mija.jami

    11 April 2012 at 07:47 |
    Sono felicissima di questa iniziativa. Grazie per il tuo impegno. Ho firmato e condiviso sul mio diario,sulla mia pagina fb dedicata a Michael e sul mio forum. Dobbiamo farcela. Soprattutto dopo tutto quello che è successo con i fans di Morandi sulla pagina ufficiale. Ci ha promesso di "correggere il tiro" alla prima occasione... Bene,diamogliela noi la prima occasione,ma di fare le sue scuse pubbliche in tv,così come in tv ha deriso e ridicolizzato Michael.
  • Andrea Fauchè

    Andrea Fauchè

    12 April 2012 at 10:26 |
    Firmato....
  • Carolina Cecco

    Carolina Cecco

    14 April 2012 at 12:55 |
    a tutti gli amici di facebook, questo e un messaggio x voi.....viva il grande MICHAEL.
  • Cinzia de Musso

    Cinzia de Musso

    16 April 2012 at 15:36 |
    Ciao Nick, ho firmato la petizione.
    grazie e buon lavoro
  • Cinzia de Musso

    Cinzia de Musso

    16 April 2012 at 19:13 |
    Ciao Nick e Ben Ritrovato,
    come vedi faccio un passo alla volta...
    ho firmato la petizione e condiviso su fb.
    se devo essere sincera, ancora devo capire come commentare. Grazie di Tutto e buon lavoro >>> Ciao Nick
  • AdaSammartino

    AdaSammartino

    17 April 2012 at 12:29 |
    A tutti gli amici di Michael. firmate, firmate, firmate!
    Grazie a tutti ♥
  • Giusy

    Giusy

    25 April 2012 at 15:25 |
    Cari ragazzi, ho firmato il 13 di Aprile ed ora ho spedito l'email a Striscia, ma il "Gabibbo" mi ha risposto che sono troppo pieni di messaggi la leggeranno in seguito....Speriamo bene....
  • Alyana Sibilla Comparini Hellys

    Alyana Sibilla Comparini Hellys

    25 April 2012 at 16:04 |
    mancano poche firme ancora ... FORZA che anche stavolta arriviamo a questo traguardo !!
    Grazie jacksoniani ... grazie a Michael per l'unione e compattezza !!!!
  • Saria Dosselli

    Saria Dosselli

    26 April 2012 at 10:45 |
    CIAO a TUTTI! Ho mandato mail a Striscia! Speriamo in bene.................. W MICHAEL...........
  • Rosaria Dara

    Rosaria Dara

    09 May 2012 at 04:20 |
    Salve, ho condiviso ed inviato l'email ben tre volte...
    Non so che altro fare... proverò a copiare il link direttamente sulla bacheca di amici... sperando che non la prendano a male..
    Ciao.
  • sara

    sara

    09 May 2012 at 11:56 |
    Ciao a tutti , ho firmato anch'io ....e
    sto facendo del mio meglio ragazzi .

    Un bacione

    babyfreemoon
  • cuore di Michael!

    cuore di Michael!

    31 May 2012 at 01:09 |
    Ciao, bellissima iniziativa, ho firmato!!!
  • Paola Cavenaghi

    Paola Cavenaghi

    05 June 2012 at 09:40 |
    ciao , sono contentissima che avete fatto questa bellissima iniziativa w michael sempre e comunque nei nostri cuori
  • Carolina Cecco

    Carolina Cecco