Michael Jackson ancora vittima di notizie false inventate dai tabloid inglesi

on Thursday, 04 July 2013. Posted in Ultime Notizie, Michael Jackson

Source: CNN

Michael Jackson ancora vittima di notizie false inventate dai tabloid inglesi
Un tabloid Londinese ha pubblicato una notizia secondo la quale "documenti segreti dell' FBI" rivelano che Michael Jackson pagò millioni di dollari per fare tacere dozzine di ragazzi che avrebbe molestato.

Un sito può ottenere picchi di visite, che si traducono in elevati guadagni sulle pubblicità, con un titolo sensazionale.

Ma i giornalisti seri e tutti coloro che hanno seguito bene e da vicino le controversie e le dispute legali che circondarono la vita del Re del Pop hanno trovato dubbie e discutibili le dichiarazioni del Sunday People.

'Notizie da tabloid RICICLATE'
"Niente di tutto questo è nuovo -- zero -- e non c'è mai stato alcun coinvolgimento dell' FBI," ha detto il reporter della CNN Drew Griffin. "Sembra tutta spazzatura da tabloid di 20 anni fa, riciclata e riscaldata."

Griffin vide e fece un articolo sullo stesso materiale più di 10 anni fa, come inviato speciale a L.A.

"Il morale della favola di questa storia non c'entra con l'FBI," ha dichiarato Tom Mesereau, l'avvocato che ha difeso con successo Jackson durante il processo per molestie del 2005 (nel quale MJ fu scagionato da tutti i numerosi capi d'accusa). "L' FBI fece delle indagini che furono chiuse per non sussistenza dei fatti. Sembra tutto un mucchio di storie senza senso."

Persino la "giornalista" Diane Dimond, famosa per essere una delle persone tra i media più accanite contro Jackson, ha attaccato l'articolo del Sunday People.

"E' ovvio che il giornale ha preso questa storia di 20 anni fa ed ha aggiunto numeri per farla sembrare nuova," ha detto la Dimond. "Il fatto è che non esistono prove di questi presunti pagamenti per tacitare le accuse."

Il seguente video su Youtube - video di qualche tempo fa - racconta la vera storia dell'indagine FBI.

Per l'articolo completo della CNN, visita il link qui sotto.

Comments (10)

  • Andrea Lemmarito Nagato

    Andrea Lemmarito Nagato

    04 July 2013 at 13:02 |
    E ti pareva, qando l'ho letto ho pensato subito all'ennesimo sfruttamento del suo nome per avere pubblicita'. Manco da morto lo lasciano in pace!
  • MJPortal

    MJPortal

    04 July 2013 at 13:06 |
    PURTROPPO... sembra una lotta senza fine.
    ma noi , fans, saremo sempre con lui
  • alessandra

    alessandra

    05 July 2013 at 15:37 |
    Non è umano andare avanti con queste schifezze, purtroppo i soldi e non la verità sono alla base della vita per molte persone, non importa da dove e come provengano questi soldi, se sono sporchi di sangue. Anzi forse per alcuni è un bene perché chi non c'è più non può difendersi. Ma io passerò la vita a combatterli. The LOVE lives without money.
  • cuore di Michael!

    cuore di Michael!

    10 July 2013 at 00:39 |
    Tutte diffamazioni che vengono fuori ora che c'è il processo contro AEG! La cosa è molto sospetta, quanto ha sborsato 'AEG per diffondere queste infamità? Stanno tentando di distruggere l'immagine di Michael per salvarsi da un processo che per loro si sta mettendo male! Spero che tutto questo gli si ritorca contro, spero che paghino tutti! Noi lo difenderemo e lo ameremo per sempre!
    • MJPortal

      MJPortal

      11 July 2013 at 17:06 |
      hai perfettamente ragione.
      spero avremo un altro verdetto GIUSTO da aggiungere alla serie...
  • Fedora Monteverde

    Fedora Monteverde

    10 July 2013 at 22:15 |
    Sono veramente schifata...quando ci sono di mezzo i soldi tutto il bene viene completamente distrutto. Povero Micheal, deve aver dato molto fastidio a personaggi importanti che lo hanno distrutto.
  • L.O.V.E.

    L.O.V.E.

    11 July 2013 at 08:13 |
    I potenti che lo hanno annientato stanno facendo di tutto per distruggerne anche la memoria e hanno degli alleati servili e infidi come il Mirror,ma e' solo uno dei tanti.AEG e' alle strette,sta uscendo tutto quello che hanno inferto a Michael,sia fisicamente che psicologicamente.Per questo ricorre a questi subdoli mezzi vili quanto loro.Amore per sempre Michael,piu' continuano,piu' siamo legati e parte integrante della tua causa,devi saperlo ..
  • Valentina Diacono

    Valentina Diacono

    11 July 2013 at 11:17 |
    NON POSSIAMO FARE NULLA NOI! HANNO IL DEMONIO nel loro cuore di PIETRA, sono CIECHI, SORDI e CHIUSI. Sono nelle mani del male! E ritorneranno nel MALE un giorno. NOI non possiamo davvero fare nulla, non abbiamo il potere di poter giudicare, perchè nessuno di noi è senza peccato. Dio non tollera nemmeno che si giudichi...MA un GIORNO, DIO STESSO li giudicherà. Non temete, perchè alla FINE di tutto, chi ha fatto DEL MALE ad un essere umano innocente e chi fa del male a tanti esseri innocenti, un giorno NE PIANGERA' AMARAMENTE le conseguenze. Non è uno scherzo. Non hanno nemmeno la più pallida idea a quello che andranno incontro nell'altra vita. Questa vita è solo un PASSAGGIO. Ma purtroppo POCHI, troppo POCHI lo capiscono e se ne rendono conto. L'ANIMA viene da DIO, ed un GIORNO, l'anima tornerà a DIO se saremmo nella sua Misericordia... TUTTO il resto, sarà BANNATO da Dio, e non potrà mai piu' ricongiungersi a lui! E quando l'anima esce dal corpo, non CERCHERA' piu' le cose terrene come facciamo ORA che siamo legati al corpo e non VOGLIAMO capire! Ma un giorno, l'anima vuole riconginugersi al Suo Creatore, e chi non potra' stare con DIO, subirà pene che non si possono nemmeno immaginare... e le pene dell'inferno, ( le pene di chi sceglie il male e chi si è comportato male fino all'ultimo) sono INFINITE, non si puo' tornare indietro... chi ha fatto del male a Michael e continua ancora a farne, piangerà amaramente... sono contenta in un certo senso... perchè si stanno facendo la condanna da soli....
  • Federica Cambini

    Federica Cambini

    11 July 2013 at 13:41 |
    Spero con tutto il cuore che tutto questo schifo che stanno tirando fuori un'altra volta questi maledetti tabloid inglesi (sempre loro in prima linea!!!), prima o poi gli si ritorca contro!!! Grazie mille Nick!
  • MJPortal

    MJPortal

    11 July 2013 at 17:19 |
    michael diceva "MAKE THAT CHANGE"
    noi dal 2002 cerchiamo di aiutare questo cambiamento...